La storia di Scavi Tecnopools Piscine


Dall'ideazione alla creazione vera e propria, passando anche per quei passaggi che consentono alle piscine di Lecce di durare a lungo. Il gruppo si preoccupa di ogni fase, senza lasciare niente al caso. Per questo si può parlare di un servizio completo, grazie all’impegno dello staff di Scavi Tecnopools Piscine di Maglie, la cui concretezza è ormai nota alla vasta clientela a cui ci si rivolge. Il team è specializzato, altamente qualificato e costantemente pronto a mantenersi aggiornato rispetto alle novità del settore. La squadra è esclusivista del marchio Mondial Piscine (www.mondial-piscine.eu) nelle zone di Lecce, Brindisi, Bari, Taranto, Foggia e nel resto della Puglia. Si fa riferimento a questa grande realtà francese, leader internazionale nel settore che ricorre a strategie alternative come le costruzioni modulari. Si assicurano la massima resistenza e pochissima manutenzione nel tempo.

Il modus operandi è in continua evoluzione, grazie alla capacità di rimanere in sintonia con le richieste della clientela e con l’evolversi di un mercato che non resta mai uguale a se stesso. I corsi tenuti presso la casa madre risultano di cruciale importanza, allo stesso tempo è fondamentale conservare un buon rapporto con le persone che sono alla ricerca di piscine a Lecce. Il servizio clienti della società gioca un ruolo da non sottovalutare, in quanto consente di accompagnare il cliente passo dopo passo, affiancandolo in ogni fase, fornendo consulenza e garantendo una valida assistenza. La valorizzazione della componente umana di questo mestiere rappresenta un punto cardine della proposta di Scavi Tecnopools Piscine di Maglie. Le relazioni che si vengono a creare sono parte integrante della proposta, in quanto si assicurano professionalità e gentilezza.

Il cliente viene accolto con un sorriso, così da creare un rapporto di fiducia sin dal primo istante. È anche così che la società mira al raggiungimento del suo principale obiettivo, vale a dire l’appagamento del cliente sotto ogni aspetto. Merito di uno staff all’altezza della situazione, qualificato e competente, che fa tesoro di quanto imparato ogni giorno e della sua eccezionale esperienza. L'azienda individuale a conduzione familiare è stata fondata negli anni ’90. Inizialmente ci si occupava soltanto degli scavi e del movimento terra. Dagli anni 2000, invece, il team si è specializzato nella realizzazione di piscine a Lecce. Lo staff conta sette dipendenti storici, guidati dall’esperienza di Vincenzo e Danilo Fuso.